Mast Còt 2021

Disposizioni Covid-19
Si ricorda ai visitatori che l’accesso a sagre e fiere, anche locali, è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una certificazione verde COVID-19 in base all’articolo 9-bis del decreto-legge n. 52 del 2021. Nel caso in cui tali eventi si svolgano all’aperto in spazi privi di specifici e univoci varchi di accesso, come nel caso della manifestazione Mast Cot, gli organizzatori si limitano a informare il pubblico, con apposita segnaletica, dell’esistenza dell’obbligo della certificazione verde COVID-19 per accedere alla fiera o sagra in questione. In caso di controlli a campione, sarà sanzionabile soltanto il soggetto privo di certificazione e non anche gli organizzatori che abbiano rispettato gli obblighi informativi.

Sabato e Domenica per tutta la giornata

È tempo di Aceto Balsamico Tradizionale

Cottura del mosto

Piazzale Rangoni

a cura delle Comunità della Consorteria che sveleranno i segreti per la produzione dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena (ABTM)

Stuzzicalamberto

Centro Storico

Percorsi enogastronomici a caccia delle tipicità locali all’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena preparate da Bar, Ristoranti, Forni, Gastronomie e Associazioni di Spilamberto.

Dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 22:00

Corte d’onore Rocca Rangoni

Esposizione di botti e attrezzature per la produzione di Aceto Balsamico Tradizionale.

Via San Giovanni… La via dei Bambini

Vendita dell’Aceto Balsamico Tradizionale donato dalla Consorteria e imbottigliato dalle classi 5a dell’Istituto Fabriani, cui andrà il ricavato.

“Made in Spilla” street food e buskers

Piazza Sassatelli

Novità durante questa edizione 2021 di Mast Còt: in Piazza Sassatelli sarà allestito uno street food completamente spilambertese di baristi e ristoratori “Made in Spilla”. In programma musica dal vivo, buskers e mercatino dell’artigianato. Domenica 3 ottobre raduno delle Lambrette. A cura dell’Associazione dei commercianti Le Botteghe di Messer Filippo.

Centro Storico

Esposizione e vendita di prodotti tipici delle Aziende Agricole del territorio, delizie per il corpo e per il palato.

Camper Vaccinale

Piazza Caduti Libertà

Domenica 3 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle 15 alle 18